Spirit of Scotland: (noi) ci siamo
Stiamo entrando febbrilmente nella settimana dello Spirit of Scotland. Vi abbiamo già parlato dell’evento e se non l’avete ancora fatto iscrivetevi a qualcuna delle Masterclass.
Ma parliamo di noi, ci stiamo preparando con Claudio e gli amici di Singlemaltwhisky.it per offire qualcosa di unico e di diverso, per dirla tutta, vogliamo farci riconoscere . Oltre che al Whisky Trail, aspettatevi qualche zingarata da parte nostra anche se alla fine quello che conta davvero è farsi qualche dram in compagnia e portare veramente lo spirito della scozia nella città eterna.
Venendo alle cose serie, allo nostro stand dovremmo avere (dogane e corrieri permettendo) diverse cose interessanti, ve ne elenco alcune ma ci possono essere soprese:
- Laphroaig OB: Triple wood, 10yo cask strength batch 3, 18 yo, Quarter Cask
- Laphroaig selezioni speciali: L’ostrica 12yo, Tartan Collection 21 yo, Slow Food 11yo
- Highland Park 12yo Tartan Collection.
- Golden Casks (tutti a gradazione piena): Bladnoch, Bunnhabhain 1997, Strathmill, Clynelish 1997, Teaninich, Caol Ila 1980, Caol Ila 1983, Mortlach 1994, Bowmore 2001, Dailuaine 1999
Vi aspettiamo in tanti per la benedizione Urbi et Torba.
…si ricorderanno di noi nella città eterna… 😉
Ce ricorderemo sì, eravate tra i pochi espositori gentili dell’evento e sicuramente una delle migliori selezioni a mio gusto…
Un evento super. E incontrarci finalmente di persona è stato il valore aggiunto a questa splendida due giorni romana dedicata al whisky. Siete stati gentili, accoglienti e sempre pronti ad accrescere, con la vostra passione, la passione per questo unico distillato. A presto, allora!! ^^
@carlo grazie dei complimenti, sempre ben accetti, anche se spiace che non ti sia trovato bene con altri espositori. Se ti va seguici e intervieni anche su singlemaltwhisky.it
@andrea è stato un grande piacere conoscerti di persona e speriamo di incorciarci presto. Ci hanno chiesto di fare qualche degustazione a Roma, vediamo se la cosa prende piede.
Pingback: Milano Whisky Festival: la parte degli angeli | Angel's Share