Torna BeerQuake: 4-6 Aprile 2014
Dopo il buon successo dell’anno scorso, torna Beerquake a Castelnuovo Rangone (MO), il prossimo fine settimana. Purtroppo torna dopo un’altra batosta arrivata nel modenese e cioè l’alluvione dovuta al bizzoso Secchia ma più che altro all’incuria degli uomini avvenuta il Gennaio scorso. Proprio in questi giorni, e dopo varie peripezie burocratiche, le donazioni dell’anno scorso sono arrivate finalmente a destinazione, quindi ora sotto con il prossimo giro. Cos’è Beerquake? E’ un festival birrario a scopo benefico organizzato da alcune associazioni della zona: Circolo del Luppolo, La Grande schiuma, Carboneria Reggiana e Birra Divin Piacere dove, appunto, potrete gustarvi tanta buona birra italiana ed estera.
E cosa ci faccio io? Come l’anno scorso curo lo spirit corner: whisky e non solo. Se qualcuno di voi vuole portare qualche fondo di bottiglia come “donazione” ovviamente è ben accetto, in alternativa, bevete tanto così il contatore dei dobloni sale. Sarò presente solo sabato e domenica ma voi andate numerosi anche venerdì. Ovviamente tutte le informazioni sul sito della manifestazione. Qualche volta l’acqua fa male.
Naturalmente non sono venuto per le solite questioni di lontananza, però mi piacerebbe sapere come è andata.
Ciao
Ciao Luca, tanta gente assetata, anche se hanno bevuto pochi spirits ma tanta birra. Siccome va a finire tutto nello stesso cassetto, anche i nostri pochi dobloni fanno “legna”. Comunque c’e’ uno spirito nelle vostre zone che manca in tante altre. E personaggi meravigliosi e curiosi. Speriamo che le sfighe siano finite.
Grazie Davide;
a suo tempo avevo pubblicizzato l’iniziativa con qualche amico, poi non so cosa abbiano fatto.
Pingback: Beerquake: quando bere fa (del) bene | Angel's Share